TAGLIO DI LUCE

Le lampade in gesso con taglio luce in varie forme per dare alla tua casa una forma unica

Nonostante il mercato dei faretti a led sia decisamente ampio non si può pensare di aver sfruttato tutte le sue potenzialità se non sono mai stati provati i profili in gesso con taglio luce per strisce a led. Questo particolare prodotto permette di creare degli effetti scenici davvero impressionanti grazie al fatto che le strisce vengono incanalate in particolari tracce.
Bisogna dire che questo prodotto è in grado di offrire a tutti la possibilità di rendere la propria casa un vero e proprio angolo suggestivo dove il taglio luce, incastonata nel muro si dirama in tutte le direzioni.

Vi sono vari tipi di questi profilo in gesso con taglio luce a “+”, profilo in gesso con taglio luce a “L”, profilo in gesso con taglio luce a “T” profilo in gesso con taglio luce a orizzontale o verticale.
È possibile quindi, anche se di solito non è la scelta più apprezzata, installare solo questo profilo oppure creare un lungo canale dove inserire le proprie strisce a led.

Questo prodotto può inoltre far risparmiare sulla bolletta energetica perché l’efficienza di questa tecnologia lo porta a risparmi molto importanti ed una luce pura. I profili a ”+, t, l” in gesso da incasso per strip led effetto taglio luce a scomparsa possono creare svariate forme personalizzate da incastrare su controsoffitti o contro pareti. Così da poter dare un effetto continuo grazie alle canaline anodizzate con schermo in policarbonato opale anti uv nel quale si inseriscono le strip led. I profili a +, t ,l in gesso da incasso sono facili da montare.

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.