STRISCE LED MONOCOLORE

Filter Products Mostra tutto 23 risultati
Sort By
Price
Categories
Filtro selezionato

Strip led monocromatiche

In questa sezione potremo scegliere tra diversi modelli di strisce led monocolore, quella che fa maggiormente al caso nostro. Queste strip led trovano moltissimi campi di applicazione.

Possono essere impiegate per realizzare dei tagli di luce a parete o a soffitto, posizionate come luci ambientali al di sotto delle mensole o dei pensili dei nostri mobili.

I colori di luce disponibile sono 3: bianco caldo, bianco freddo o bianco naturale.

La lunghezza delle strip led varia dai 5 ai 20 metri. Le strisce possono essere collegate tra di loro e sezionate in uno dei punti di taglio indicati.

Nella nostra scelta dovremo tener conto dell’utilizzo che ne dovremo fare. Esse possono variare, ad esempio, in base al numero di chip led per metro, che vanno da un minimo di 60 led/m fino ad un massimo di 576 led per metro garantiti dalla striscia led COB, in grado di offrire un’illuminazione chiara e potente.

Da sottolineare il livello di CRI delle strisce, che indica l’indice di resa cromatica delle stesse, la capacità di illuminare fedelmente gli oggetti illuminati, senza alterarne le tonalità dei colori. Un elevato CRI è indice di un’illuminazione di qualità, preziosa anche in ambito commerciale per esaltare le peculiarità degli articoli esposti.