La luce led per un hotel

La luce led per un hotel

Gli hotel sono una parte molto importante dell’economia italiana ma l’illuminazione può essere un problema abbastanza importante quindi ci aiuta la luce led

La luce led è un valido strumento per illuminare piccoli e grandi ambienti offrendo un valido contributo per risparmiare notevoli quantità di denaro grazie alle importanti doti che questa tecnologia mette a disposizione di tutti. Una tra le caratteristiche più importanti di questa illuminazione si caratterizza per avere un basso spreco di energia. Ciò porta ad una serie di ottime caratteristiche come il modesto consumo di energia elettrica ed uno scarso surriscaldamento del dispositivo caratteristiche che rendono la possibilità di installare questi prodotti praticamente in qualsiasi luogo. Scegliere questa tecnologia comporta inoltre il rispetto per l’ambiente non solo per i prodotti dei quali è formato, non contiene metalli pesanti, ma anche per il basso consumo di energia.

Una tra le sale più grandi dell’hotel è l’accettazione

Molto spesso l’accettazione di un hotel non è formata solo dal banco dove si effettua la registrazione ma molto spesso vi sono dei divanetti fino a dei veri e propri bar in modo che gli ospiti possano trovarsi a proprio agio anche quando non sono all’interno delle proprie stanze. Illuminare questa importante area è molto importante perché è il biglietto da visita della struttura ricettiva ed è la parte che il cliente o potenziale vede già dall’esterno. Come al solito quando si sceglie l’illuminazione è necessario scegliere quella che più si confà allo stile della struttura anche se i candelabri potrebbero essere una scelta opportuna mentre i faretti per il piano bar.

Il ristorante dovrebbe avere un’illuminazione soffusa, vediamo perché

Il ristorante è una parte dell’hotel particolare perché in questo locale i clienti cercano di avere un buon livello di privacy in modo tale da poter consumare il proprio pasto avvolti da un’alone di mistero molto gradevole. Le plafoniere da muro sono quindi la scelta più opportuna anche se poi è possibile scegliere tra i vari stili che possono essere più o meno appropriati rispetto al resto della struttura.

Le stanze, il cuore della struttura, sono molto variegate e devono ottenere molta attenzione

Come sanno tutti, le stanze di un hotel si differenziano per la loro tipologia in base alla fascia di prezzo e proprio per questo motivo è necessario scegliere prodotti più o meno ricercati in modo da inserire nelle stanze più costose prodotti più ricercati mentre in quelle più convenzionali le lampade economiche che sebbene meno costose sono dei prodotti di grande qualità e molto resistenti.

La sicurezza è un valore molto importante

La sicurezza in un hotel come in qualsiasi altro luogo è un fattore da non tenere mai in basso conto. Le telecamere in accoppiata con i videoregistratori riescono a tenere sempre sotto controllo non solo l’entrata ed alcuni spazi comuni ma anche il parcheggio molto importante per la presenza delle automobili dei clienti che naturalmente pretendono un certo livello di sicurezza. Molte nuove fotocamere sono dotate di tecnologia AHD, Analogic High Definition, che permette di ottenere delle ottime prestastazioni.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *