Botola di ispezione per cartongesso in telaio alluminio con apertura push pull 40 x 120 cm (120 x 40 cm)
68,50€ Iva Inclusa
Botola di ispezione cartongesso 40x 120 cm
Tipologia: Botola di ispezione con telaio in alluminio naturale e guarnizione
Sportello: In cartongesso, incollato al telaio
Apertura: Sistema Push Pull con meccanismo click-clack
Telaio: Spessore 2–2,2 mm, resistente alla deformazione
Design: Angolari arrotondati per maggiore ergonomia e sicurezza
Fissaggio: Tramite clippaggio
Origine: Prodotto Made in Italy
Illumina il tuo spazio senza pensieri: ci pensiamo noi!
Acquista profili in cartongesso, strisce LED e alimentatori insieme e ottieni un -10% EXTRA sul totale! La soluzione completa per un’illuminazione perfetta, con la qualità che meriti.
Descrizione
Botola di ispezione per cartongesso con telaio in alluminio. Grazie a questa caratteristica, la botola si presenta con una struttura robusta e resistente alla deformazione nel tempo, assicurando una perfetta chiusura a filo muro.
Si tratta di una botola in cartongesso senza maniglia, che grazie alla pratica chiusura Push/Pull, assicura un rapido accesso alla zona retrostante.
Con questo elemento è possibile accedere ai vani tecnici, agli impianti elettrici, idraulici o di climatizzazione, senza bisogno di effettuare rotture nella parete o nel soffitto.
Informazioni aggiuntive
| Peso | 10 kg |
|---|




