Botola di ispezione per cartongesso con telaio alluminio con apertura push pull 20 x 20 cm
13,20€ Iva Inclusa
Botola di ispezione cartongesso 20×20 cm
Tipologia: Botola di ispezione con telaio in alluminio naturale e guarnizione
Sportello: In cartongesso, incollato al telaio
Apertura: Sistema Push Pull con meccanismo click-clack
Telaio: Spessore 2–2,2 mm, resistente alla deformazione
Design: Angolari arrotondati per maggiore ergonomia e sicurezza
Fissaggio: Tramite clippaggio
Origine: Prodotto Made in Italy
Illumina il tuo spazio senza pensieri: ci pensiamo noi!
Acquista profili in cartongesso, strisce LED e alimentatori insieme e ottieni un -10% EXTRA sul totale! La soluzione completa per un’illuminazione perfetta, con la qualità che meriti.
Descrizione
Questa botola di ispezione per cartongesso è la soluzione ideale per consentire un accesso rapido e sicuro a quadri tecnici, contatori, sistemi di alimentazione o impianti idraulici.
Il sistema utilizzato da questa botola click-clack è molto facile da utilizzare, garantendo un’apertura immediata e semplice, senza dover utilizzare attrezzatura di alcun genere.
La botola con telaio in alluminio è ideata per durare nel tempo senza deformarsi e per resistere agli urti durante l’installazione.
Oltre alla botola 20 x 20 cm in questione, in questa categoria potrai trovare diverse dimensioni, adatte per ogni esigenza.







