Descrizione
Porta faretto da incasso in gesso IP65 Doride T354
Portafaretto quadrato in gesso con grado di protezione IP65, per inserimento in controsoffittature. L’ideale per essere installato in ambienti come bagno, piscine, centri benessere Spa.
Questo elemento presenta un corpo in gesso a scomparsa totale, che si andrà ad incastonare perfettamente nella struttura, permettendo alla luce di divenire coprotagonista nell’arredamento dell’ambiente circostante. Presenta delle linee moderne ed essenziali, rivelandosi ideale per arredare qualsiasi tipologia di ambiente, sia in contesti pubblici che privati. Una volta posizionato nello scasso ed effettuati gli opportuni collegamenti, bisogna stuccare in prossimità dei margini. La sporgenza quadrata in rilievo contribuisce a donare un tocco di eleganza dal garantito effetto scenico.
Questo corpo lampada in gesso è verniciabile, offrendoci la possibilità di renderlo un tutt’uno con la superficie attigua, o di creare un effetto di contrasto mediante una colorazione differente.