Descrizione
Porta faretto da incasso in gesso Lelanto T357
Portafaretto rotondo in gesso doppio con cornici orientabili per inserimento in controsoffittature in cartongesso. Un elemento ideale per illuminare ambienti domestici, commerciali o residenziali.
Grazie alle cornici orientabili, ci consente di modificare la direzione dei fasci luminosi, per dare vita a delle illuminazioni d’accento che risaltano una zona specifica. Viene spesso utilizzato per realizzare illuminazioni ambientali raffinate ed eleganti, in combinazione con altri portafaretti led simili.
Si tratta di un corpo in gesso a scomparsa totale con un bordino metallico con finitura nera. Questo fuoriesce leggermente dalla superficie attigua. I bordini lucenti vengono risaltati dalla luce diffusa, rivelandosi un dettaglio che conferisce ricercatezza ed eleganza agli interni.
Una volta posizionato nello scasso ed effettuati gli opportuni collegamenti, bisogna stuccare in prossimità dei margini.
Questo corpo lampada in gesso è verniciabile (tranne la cornice metallica), offrendoci la possibilità di renderlo un tutt’uno con la superficie attigua, o di creare un effetto di contrasto mediante una colorazione differente.