Sconto 30%

Botola di ispezione per cartongesso in telaio alluminio con apertura push pull 40 x 110 cm (110 x 40 cm)

63,30 Iva Inclusa

Botola di ispezione cartongesso 40 x 110 cm

  • Tipologia: Botola di ispezione con telaio in alluminio naturale e guarnizione

  • Sportello: In cartongesso, incollato al telaio

  • Apertura: Sistema Push Pull con meccanismo click-clack

  • Telaio: Spessore 2–2,2 mm, resistente alla deformazione

  • Design: Angolari arrotondati per maggiore ergonomia e sicurezza

  • Fissaggio: Tramite clippaggio

  • Origine: Prodotto Made in Italy

Illumina il tuo spazio senza pensieri: ci pensiamo noi!

Acquista profili in cartongesso, strisce LED e alimentatori insieme e ottieni un -10% EXTRA sul totale! La soluzione completa per un’illuminazione perfetta, con la qualità che meriti.

    Descrizione

    Botola di ispezione per cartongesso con telaio in alluminio. Un elemento indispensabile per consentire l’accesso in qualsiasi momento a vani tecnici, impianti elettrici e idraulici senza dover effettuare alcuna rottura.

    Parliamo di una botola in cartongesso invisibile, che non presenta alcuna maniglia ma che utilizza il pratico sistema di chiusura push pull, che consente l’apertura e la chiusura della botola con una lieve pressione.

    Il telaio in alluminio ha i bordi arrotondati che ne migliorano l’ergonomia la sicurezza durante l’utilizzo.

    Grazie al telaio, la forma della botola rimane inalterata nel tempo, mantenendosi a filo della parete o del controsoffitto dove è integrata.

    Informazioni aggiuntive

    Peso10 kg