, , ,

Applique in gesso 2 E14 con doppio vetro CSF400

SKU: CSF400

62,00 Iva Inclusa

  • Tipologia: Lampada da parete
  • Materiale: Gesso Ceramico
  • Specificità: Può essere tinteggiato
  • Dimensioni Lampada: h 10,5 x 40 x 17,5 cm
  • Tempi di spedizione: 5 giorni
  • Made in Italy

894 disponibili

Descrizione

 

PRODOTTO MADE IN ITALY.

Lampadine E14 non comprese (disponibili sul nostro sito), può montare lampadine a LED, ad incandescenza, alogene o a basso consumo.

Dimensioni: h10,5 x 40 cm; profondità 17,5 cm;

 Caratteristiche:

Alimentazione: 220V / 240V;

Attacco portalampada: 2 x E14 (LAMPADINE non incluse).


L’applique in gesso con doppio vetro rappresenta un valido elemento per l’illuminazione led casa perché dà un certo fascino al proprio appartamento

Le applique a led sono probabilmente uno tra i prodotti più apprezzati dagli utenti che possono ottenere non solo un valido prodotto per l’arredamento, o quantomeno per rendere la propria casa un più fascinosa, ma anche un dispositivo per garantire una completa illuminazione. Naturalmente questi prodotti se ben installati possono creare degli interessanti giochi di luce.

L’applique in gesso con doppio vetro rientra in questa categoria perché ha la caratteristica di avere due feritoie dalle quali far uscire la luce. Questa applique può essere installata facilmente in ogni stanza perché deve essere inserito sul muro magari vicino al soffitto non creando problemi anche nei locali di piccole dimensioni. E’ inoltre interessante tenere presente che questa applique supporta la tecnologia a led che porta ad una serie di importanti caratteristiche che vanno dal risparmio sulla bolletta energetica fino ad un aumento della sua vita riuscendo a produrre decine di migliaia di ore di luce che comunque variano in base alla tipologia del prodotto.

Per concludere è bene tenere presente che la luce prodotta dal led è pura ovvero priva di raggi UV e IR.

Informazioni aggiuntive

Marca

MPN

EAN