SPEDIZIONI VELOCI

Tempi di spedizione brevi e imballaggi sicuri

DIRITTO DI RECESSO

Garantiamo il DIRITTO DI RECESSO della merce su tutti i prodotti

PAGAMENTO SICURO

Offriamo pagamenti solo su ciruciti sicuri come Paypal

Descrizione

Porta faretto da incasso in gesso Heraea T257

Lampada da soffitto ad incasso. Questo portafaretto in gesso è adatto per gli inserimenti nelle controsoffittature in ambienti interni. È un prodotto interamente Made in Italy, realizzato dal designer Marco Spatti. Riproduce una struttura composta da diversi quadrati, posizionati uno accanto all’altro in sequenza asimmetrica, laddove alcuni di essi fuoriescono in rilievo, mentre altri rientrano nella struttura. Viene così a crearsi una piccola opera d’arte, un elemento esclusivo che si rivela non solo funzionale, ma che giocherà un ruolo importante nell’impreziosire qualsiasi tipologia di ambiente, che si tratti di ambienti pubblici o privati.
Il corpo lampada led è a scomparsa tortale, andandosi ad integrare perfettamente nella struttura. Una volta accesa, le sue linee eleganti e le profondità ricreate offriranno un effetto che difficilmente lascerà indifferenti. Una volta installato, l’incasso risulta invisibile, divenendo un tutt’uno con la struttura.

Semplice da installare, è sufficiente predisporre il cartongesso, inserirlo, fare gli oppurtuni collegamenti e stuccare. Essendo in gesso, la lampada è verniciabile in tinta con gli interni o in base alle necessità e ai gusti personali.

Informazioni aggiuntive

Peso 5.5 kg
Marca

EAN

Sforzin porta faretto da incasso in gesso Heraea T257 Marco Spatti

Sforzin porta faretto da incasso in gesso Heraea T257 Marco Spatti

148,00 125,80 Iva Inclusa