SPEDIZIONI VELOCI

Tempi di spedizione brevi e imballaggi sicuri

DIRITTO DI RECESSO

Garantiamo il DIRITTO DI RECESSO della merce su tutti i prodotti

PAGAMENTO SICURO

Offriamo pagamenti solo su ciruciti sicuri come Paypal

Descrizione

Porta faretto da incasso in gesso Lari T131

Corpo lampada quadrato in gesso da interno, per inserimento in cartongesso e, tramite cassaforma, su parete in muratura. Questo elemento esclusivo è a scomparsa totale, incastonandosi perfettamente nella struttura, non presentando parti in rilievo, dando così l’effetto che la luce provenga direttamente da essa e non da un elemento aggiunto.

Essendo in gesso, questa lampada da parete ad incasso può essere verniciata, per essere adattata alle necessità progettuali o ai nostri gusti personali. Una particolarità di questo articolo è il fatto che anche la lastra posteriore è verniciabile. Grazie alle sue linee minimali ed eleganti, è perfetto per essere utilizzato in qualsiasi tipologia di ambiente, sia in contesti pubblici che privati.

Semplice da installare è sufficiente predisporre il cartongesso, inserire la lampada led, fare gli oppurtuni collegamenti e stuccare. Grazie alla cassaforma (acquistabile separatamente) è possibile installarlo anche in pareti di muratura. Illuminazione con led integrato, alimentatore incluso.

Progettato e disegnato in Italia da Marco Spatti.

Informazioni aggiuntive

Peso 3 kg
Marca

EAN

Sforzin lampada da incasso in gesso quadrato a scomparsa Lari Quadro T131

Sforzin lampada da incasso in gesso quadrato a scomparsa Lari Quadro T131

109,80 90,00 Iva Inclusa