Descrizione
Porta faretto da incasso in gesso Lari T131
Corpo lampada quadrato in gesso da interno, per inserimento in cartongesso e, tramite cassaforma, su parete in muratura. Questo elemento esclusivo è a scomparsa totale, incastonandosi perfettamente nella struttura, non presentando parti in rilievo, dando così l’effetto che la luce provenga direttamente da essa e non da un elemento aggiunto.
Essendo in gesso, questa lampada da parete ad incasso può essere verniciata, per essere adattata alle necessità progettuali o ai nostri gusti personali. Una particolarità di questo articolo è il fatto che anche la lastra posteriore è verniciabile. Grazie alle sue linee minimali ed eleganti, è perfetto per essere utilizzato in qualsiasi tipologia di ambiente, sia in contesti pubblici che privati.
Semplice da installare è sufficiente predisporre il cartongesso, inserire la lampada led, fare gli oppurtuni collegamenti e stuccare. Grazie alla cassaforma (acquistabile separatamente) è possibile installarlo anche in pareti di muratura. Illuminazione con led integrato, alimentatore incluso.
Progettato e disegnato in Italia da Marco Spatti.